IMPARA A TRATTARE IL DOLORE CRONICO DEI TUOI PAZIENTI

PAIN COACHING ACADEMY

Pain Coaching Academy:

il corso essenziale per il trattamento del dolore cronico

Il 20% della popolazione mondiale soffre di dolore persistente, e le competenze di base del fisioterapista non sono sufficienti per affrontare questa sfida complessa (Fonte: Eur J Pain 2006). In Italia, manca un programma di formazione specifico che integri le più recenti acquisizioni scientifiche e le molteplici sfaccettature del trattamento del dolore.

Ecco perché è nata la Pain Coach Academy.

Un percorso formativo unico     e completo

01

un corso accreditato con      20 crediti ecm

02

40 lezioni per oltre 20 ore di didattica con accesso illimitato a tutti i contenuti

03

Video presentazioni per conoscere il team di docenti

I nostri Esperti

Perché scegliere

Pain Coaching Academy?

Grazie a questo straordinario percorso formativo, migliorerai le tue capacità di inquadramento clinico del paziente e potrai effettuare scelte terapeutiche basate sulle evidenze. Questo si tradurrà in maggiori risultati e una pratica più efficace e consapevole.

Competenza

Apprendi dai migliori esperti nel campo del dolore persistente

Ripetibilità

Rivedi le lezioni quante volte ne hai bisogno

Flessibilità

Studia dove e quando vuoi

Non lasciare che il dolore persista.

Migliora le tue competenze e trasforma la tua pratica con la Pain Coaching Academy.

fisiocoaching academy

Formazione flessibile che si adatta alle tue esigenze. Studia da casa, dallo smartphone o dal tuo computer, tanti corsi studiati per migliorare il tuo centro di fisioterapia e la tua professione.

Fisiocoaching school

Porta la Fisioterapia ad un livello superiore diventando un Fisiocoach tramite i corsi in presenza.

Il libro Fisiocoaching

Acquista il libro per entrare nel metodo che sta rivoluzionando il mondo della Fisioterapia

Dicono di Fisiocoaching

Gli strumenti e il cambio di prospettiva che offre la frequentazione dei corsi di Giuliano è una proposta unica sul mercato. Il valore aggiunto della commistione tra fisioterapia e pnl è vincente e innovativa. La mia pratica clinica è migliorata notevolmente applicando le tecniche e seguendo i consigli di Giuliano. Ottimo investimento!

Laura Nebel

Fisioterapista

Ho frequentato il corso base di PNL con Giuliano e l’ho da subito trovato un validissimo strumento per la mia pratica clinica quotidiana…comunicare in modo efficace con il paziente si è rivelato sempre più fondamentale nel marasma generale di oggi…straconsigliato a tutti i colleghi!! Grazie coach 😉

Roberta Gualtieri

Ha una struttura di Fisioterapisti

Consiglio a tutti di formarsi con Giuliano Mari in comunicazione efficace. Chiunque lavori e si relazioni con i pazienti deve avere i mezzi per capire il valore terapeutico delle parole. Altrimenti si rischia anche inconsapevolmente di recare danno

Andrea Mazza

Fisioterapista

CONTATTACI

Per ulteriori informazioni o per discutere del tuo percorso formativo, contattaci direttamente via WhatsApp. Siamo qui per aiutarti a fare il prossimo passo verso l’eccellenza.