MASSIMIZZA LE PERFORMANCE DELLA TUA ATTIVITà

FISIOCOACHING ACADEMY

Pain Coaching Academy:

il corso essenziale per il trattamento del dolore cronico

Il 20% della popolazione mondiale soffre di dolore persistente, e le competenze di base del fisioterapista non sono sufficienti per affrontare questa sfida complessa (Fonte: Eur J Pain 2006). In Italia, manca un programma di formazione specifico che integri le più recenti acquisizioni scientifiche e le molteplici sfaccettature del trattamento del dolore.

Ecco perché è nata la Pain Coach Academy.

Un percorso formativo unico     e completo

01

un corso accreditato con      20 crediti ecm

02

40 lezioni per oltre 20 ore di didattica con accesso illimitato a tutti i contenuti

03

Video presentazioni per conoscere il team di docenti

I nostri Esperti

George Michael

Bill General

Flair King

George Michael

Perché scegliere

Pain Coaching Academy?

Grazie a questo straordinario percorso formativo, migliorerai le tue capacità di inquadramento clinico del paziente e potrai effettuare scelte terapeutiche basate sulle evidenze. Questo si tradurrà in maggiori risultati e una pratica più efficace e consapevole.

Competenza

Apprendi dai migliori esperti nel campo del dolore persistente

Ripetibilità

Rivedi le lezioni quante volte ne hai bisogno

Flessibilità

Studia dove e quando vuoi

Non lasciare che il dolore persista.

Migliora le tue competenze e trasforma la tua pratica con la Pain Coaching Academy.

Corsi online

Formazione flessibile che si adatta alle tue esigenze. Studia da casa, dallo smartphone o dal tuo computer, tanti corsi studiati per migliorare il tuo centro di fisioterapia e la tua professione.

CORSO IN PRESENZA

Porta la Fisioterapia ad un livello superiore diventando un Fisiocoach.

Il libro Fisiocoaching

Acquista il libro per entrare nel metodo che sta rivoluzionando il mondo della Fisioterapia

Dicono di Fisiocoaching

Gli strumenti e il cambio di prospettiva che offre la frequentazione dei corsi di Giuliano è una proposta unica sul mercato. Il valore aggiunto della commistione tra fisioterapia e pnl è vincente e innovativa. La mia pratica clinica è migliorata notevolmente applicando le tecniche e seguendo i consigli di Giuliano. Ottimo investimento!

Laura Nebel

Fisioterapista

Ho frequentato il corso base di PNL con Giuliano e l’ho da subito trovato un validissimo strumento per la mia pratica clinica quotidiana…comunicare in modo efficace con il paziente si è rivelato sempre più fondamentale nel marasma generale di oggi…straconsigliato a tutti i colleghi!! Grazie coach 😉

Roberta Gualtieri

Ha una struttura di Fisioterapisti

Consiglio a tutti di formarsi con Giuliano Mari in comunicazione efficace. Chiunque lavori e si relazioni con i pazienti deve avere i mezzi per capire il valore terapeutico delle parole. Altrimenti si rischia anche inconsapevolmente di recare danno

Andrea Mazza

Fisioterapista

CONTATTACI

Per ulteriori informazioni o per discutere del tuo percorso formativo, contattaci direttamente via WathsApp. Siamo qui per aiutarti a fare il prossimo passo verso l’eccellenza.